GRAN GALÀ DI BENEFICENZA 2017

Siamo lieti di informavi che la Professoressa Susanna Esposito, Presidente dell’Associazione Onlus Amici del Bambino Malato, al fine di raccogliere fondi per la realizzazione di un pronto soccorso pediatrico e l’acquisto di strumentazioni mancanti presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, ha organizzato un Gran Galà di Beneficenza.

L’iniziativa, che abitualmente si teneva a Milano, quest’anno si svolgerà a Perugia, domenica 3 dicembre, presso l’Hotel Alla Posta dei Donini.

 

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI

Madrina e Padrina dell’evento, condivideranno con noi tutti un momento così importante, dove la partecipazione diventa aiuto concreto per i tanti bambini che ne hanno bisogno.

 

I bambini con gravi patologie ricoverati presso il nostro Ospedale hanno bisogno di:

  • un respiratore per l’ossigenoterapia ad alti flussi
  • un cardio-monitor pediatrico con defibrillatore
  • un bio-impedenziometro

Ringraziando per il sostegno riservato nelle edizioni precedenti all’Associazione onlus Amici del Bambino Malato, forniamo di seguito i relativi riferimenti per le eventuali donazioni che vorrete corrispondere per la realizzazione degli obiettivi.

COME PARTECIPARE:

L’offerta per partecipare alla cena è di Euro 50,00 a persona.
Si prega di riservare la prenotazione.

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

Online, tramite carta di credito, cliccando sul link sotto (“OFFERTA PER PARTECIPARE ALLA CENA”) e inviando un e-mail a ufficiostampa@lefucine.it indicando di aver effettuato l’offerta per poter partecipare alla cena con specificato il nome e il numero delle persone partecipanti:

>> OFFERTA PER PARTECIPARE ALLA CENA <<

Oppure tramite Bonifico Bancario a:

ABM ONLUS
IBAN: IT 42Q0311101612000000000176
CAUSALE: Serata benefica 3 Dicembre 2017

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

– 075 5005522

Oppure scrivete a:

– ufficiostampa@lefucine.it